SABATO 23 FEBBRAIO 2019 COPPA SAN GEO: INAUGURIAMO LA STAGIONE UNDER 23 / ELITE

Febbraio 20, 2019

Dopo la bellissima partenza al Trofeo Laigueglia, come ogni anno, tutto il Team Iseo Rime Carnovali è in trepidante attesa della Gara per eccellenza sulle nostre strade: Coppa San Geo.

Una tradizione alla quale non si può mancare perché essa, come ogni anno, decreta l’inizio ufficiale delle competizioni del calendario ciclistico sulle nostre strade Bresciane per le categorie Under 23 ed Elite.

Si scaldano i muscoli per affrontare il freddo che caratterizza questa corsa di fine Febbraio e si scaldano anche gli animi per la grande voglia di rimettersi in strada a pedalare dopo mesi di assenza dalle competizioni.

I nostri Atleti che sfideranno le altre squadre saranno:

BALDO MATTIA

BERTONE FILIPPO

FERRARI ANDREA

RINALDI NICHOLAS

SARTORI MIRCO

ZAMBELLI SAMUELE

ZANDOMENEGHI SIMONE

Tutto il nostro Team di accompagnatori e simpatizzanti non vede l’ora tifare i proprio Atleti dal bordo strada,  incitandoli animatamente e perché no, sperando e sognando in un risultato vincente.

E per concludere il fine settimana in competizione, dopo la Coppa San Geo, domenica 24 Febbraio 2019, i nostri Atleti affronteranno gli altri Team sulle strade della Gara Nazionale GRAN PREMIO DE NARDI a Castel Roganzuolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *