E’ FESTA DOPPIA CON
ZAMBELLI E SARTORI A ELBASAN!

Maggio 21, 2019

Sul traguardo della seconda tappa del Tour of Albania arriva la prima affermazione stagionale per la Iseo Rime Carnovali

Clamorosa doppietta per la Iseo Rime Carnovali sulle strade dell’Albania: la formazione bresciana ha colto il primo successo del 2019 grazie allo sprint con cui Samuele Zambelli Mirco Sartori hanno regolato il gruppo sul traguardo della seconda tappa con arrivo ad Elbasan al termine dei 183 chilometri in programma.

Il successo dei ragazzi in casacca gialloblu arriva all’indomani del debutto in Albania che aveva regalato il secondo posto a Mirco Sartori e il quarto a Samuele Zambelli. Ora Mirco Sartori occupa il secondo posto in classifica generale ad appena 20″ dal leader Ylber Sefa (Naz. Albania) e ha rafforzato la propria leadership nella classifica a punti.

“La vittoria era nell’aria e finalmente è arrivata. Oggi abbiamo affrontato una tappa molto lunga ed impegnativa ma i ragazzi sono stati bravi ad organizzarsi nel finale e a lanciare una volata perfetta a Zambelli e Sartori che hanno regolato nettamente il resto del gruppo” ha spiegato, entusiasta, il ds Daniele Calosso. “Questo successo è dedicato a tutto lo staff e a tutti i partner del team che con il loro sostegno ci consentono di seguire un programma di alto livello che dà la possibilità ai nostri ragazzi di crescere gradualmente”.

Domani si correrà la terza frazione del Tour of Albania che andrà in scena con partenza da Elbasan e arrivo a Vlore dopo 184,2 km: sarà questa un’altra occasione d’oro per i ragazzi della Iseo Rime Carnovali per andare a caccia di un prestigioso bis stagionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *