Albania: Argento di Mattia Baldo!

Maggio 23, 2019

Dopo il successo nella seconda frazione, gli uomini della Iseo Rime Carnovali si sono confermati  nella terza tappa del Tour of Albania conquistando un’altra preziosa medaglia d’argento con Mattia Baldo

Anche la terza frazione del Tour of Albania sorride ai colori della Iseo Rime Carnovali che si è confermata tra i migliori team al via della breve gara a tappe internazionale, conquistando sul traguardo di Vlore, dove si è conclusa la terza frazione, un altro secondo posto con Mattia Baldo.

Anche questa tappa, come quella precedente, si è decisa con uno sprint a ranghi compatti nel quale Baldo è stato bravo a duellare sin sulla linea d’arrivo con il professionista della Neri Sottoli, Moreno Marchetti a cui si è dovuto inchinare solo al colpo di reni.

Confermata anche la presenza in classifica generale con Mirco Sartori che resta al secondo posto, Samuele Zambelli al quarto e Mattia Baldo che, grazie al piazzamento odierno, è salito in sesta piazza.

Oggi si correrà da Vlore a Sarande la frazione più impegnativo del giro con un GPM di prima categoria e una seconda parte di tappa molto movimentata.

“Queste prime tre tappe ci hanno premiato confermando una volta di più l’ottimo stato di forma di tutto il nostro team” ha spiegato il ds Daniele Calosso. “Siamo fiduciosi anche in vista della tappa di domani e, allo stesso tempo, curiosi di vedere come si comporteranno i nostri ragazzi su di un tracciato più impegnativo di quelli che abbiamo affrontato sino ad ora”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *