Carnago e Livraga, poi il Giro del Friuli!

Agosto 29, 2019

La Iseo Rime Carnovali torna in gruppo sabato nella classica di Carnago (Va), martedì l’appuntamento a Livraga (Lo): ultimi test in vista del Giro del Friuli

Il quarto posto centrato martedì a Sommacampagna (Vr) da Filippo Bertone, ha confermato una volta di più l’ottimo periodo di forma della Iseo Rime Carnovali che si prepara ad un mese di settembre decisamente intenso e ricco di appuntamenti dal fascino unico.

Sullo sfondo, ad accendere le ambizioni dei ragazzi diretti dal ds Daniele Calosso, ci sono già il Giro del Friuli Venezia Giulia che si correrà dal 4 al 7 settembre e, soprattutto, la trasferta in Austria all’International Raiffeisen Gran Prix Gratwein-Strassengel che andrà in scena a Judendorf (Aut) il prossimo 15 settembre.

A fare da test in vista di queste due trasferte, sabato 31 agosto la Iseo Rime Carnovali sarà al via di Carnago (Va) e martedì 3 settembre sarà impegnata sul circuito di Livraga (Lo).

“Il mese di settembre sarà molto impegnativo e ci offrirà tante occasioni per metterci in luce anche in campo internazionale” ha sottolineato il ds Daniele Calosso. “Ci arriviamo dopo un paio di settimane ricche di buone prestazioni e di piazzamenti importanti che hanno dato conferme e morale a tutto il Team. Carnago e Livraga ci serviranno anche per definire la formazione in vista del Giro del Friuli e della trasferta in Austria: sono certo che tutti i ragazzi daranno il massimo per essere protagonisti.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *