Finale D’Argento per la ISEO RIME CARNOVALI!

Ottobre 28, 2019

La Coppa d’Inverno premia un generosissimo Filippo Bertone che chiude l’ultima gara della stagione in seconda posizione; sesta piazza per Mirco Sartori

E’ un finale di stagione d’argento quello della Iseo Serrature Rime Carnovali che ha conquistato un altro prestigioso podio nella Coppa d’Inverno, andata in scena quest’oggi a Biassono (Mb), grazie ad un generoso e straordinario Filippo Bertone.

La classica di fine stagione è stata decisa da una fuga ad otto che ha preso il largo nella prima parte di gara; dopo il suono della campana a rilanciare l’azione sono stati Filippo Bertone (Iseo Rime Carnovali) in compagnia di Tommaso Rigatti (General Store). Il ragazzo diretto dal ds Daniele Calosso ha dato un grande impulso all’azione della coppia ma sul rettifilo d’arrivo è stato costretto ad accontentarsi della seconda piazza mentre alle sue spalle il trentino Mirco Sartori è riuscito a conquistare un buon sesto posto.

Due atleti piazzati nella top ten anche nell’ultima gara del calendario 2019 per la formazione bresciana che regalano, dunque, le ultime emozioni della stagione al ds Daniele Calosso“E’ stato bello vedere anche oggi i nostri ragazzi competitivi, determinati e capaci di lottare per il successo sino all’ultimo colpo di pedale. Questo è il carattere che ci ha contraddistinto per tutta la stagione e che ci ha permesso di raccogliere degli ottimi risultati. Oggi si sono meritati un grande applauso Filippo e Mirco che hanno saputo centrare la fuga giusta e restare sempre nel vivo della corsa sino al gran finale. Ora ci attende qualche giorno di riposo e poi ripartiremo tutti insieme con il nuovo gruppo per programmare da subito il nostro 2020”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *