IL RICORDO DEL TEAM ISEO RIME CARNOVALI SIAS PER LA SCOMPARSA DI EVARISTO FACCHINETTI 

Gennaio 31, 2021

All’età di 72 anni, dopo aver lottato con tenacia contro una malattia, è scomparso Evaristo Facchinetti, presidente dalla Iseo Serrature e per anni principale sponsor del Team Iseo Rime Carnovali Sias. Nato a Lumezzane nel 1948, ha contribuito con grande passione allo sviluppo del ciclismo a livello locale, avviando una stretta collaborazione e sponsorizzazione con la squadra bresciana, attualmente diretta da Daniele Calosso e Mario Chiesa.

Tutti i componenti del Team Iseo si stringono attorno al dolore della famiglia e vogliono ricordarlo attraverso le parole del presidente Marika Regosa: “Collaboravamo con lui da più di quindici anni e negli ultimi era diventato il nostro sponsor principale. Il rapporto con Evaristo era sincero ed era consolidato da parecchio, già con il mio predecessore e suo zio Giacinto Bettinsoli”.

Evaristo teneva molto ai ragazzi e ha sempre manifestato grande passione nei confronti del nostro sport. Ricordo che, in occasione dei 50 anni della sua azienda, ha voluto con grande gioia che la presentazione ufficiale della nostra squadra si tenesse a Pisogne, fuori dalla sede della Iseo Serrature. Con lui se ne va una parte importante per il nostro team”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *