PRESENTATO IL TEAM ISEO RIME CARNOVALI SIAS. PRONTO A CONFERMARE L’OTTIMO AVVIO STAGIONALE

Marzo 4, 2021

Con tre gare già alle spalle e con in bacheca il secondo posto di Samuele Zambelli alla Coppa San Geo, si è svolta, nel rispetto di tutti i protocolli, la presentazione ufficiale del Team Iseo Rime Carnovali Sias.

Da sempre la squadra Continental bresciana è legata al proprio territorio e la realizzazione del servizio fotografico, a cura di Rodella2000, non poteva che essere nella stupenda cornice del Lago di Garda, nel cuore della città di Salò.

La formazione diretta da Mario Chiesa e Daniele Calosso, composta da 15 atleti, un mix perfetto tra giovani promettenti e ciclisti esperti, ha già dimostrato in questo avvio di stagione di avere tutte le carte in regola per emergere e cogliere molti successi. Con cinque debuttanti di categoria e con altri nuovi innesti, la Iseo Rime Carnovali Sias guarda al futuro con grande fiducia.

Daniele Calosso racconta l’approccio alla nuova annata, ricordando chi ha reso e rende possibile il proseguimento di un progetto ambizioso: “Quest’anno ci ha lasciato Evaristo Facchinetti, patron della Iseo Serrature e grandissimo appassionato di ciclismo. Volevamo regalargli una vittoria già alla San Geo e ci siamo andati vicini. Sicuramente il primo successo sarà per lui. Cercheremo comunque di dare sempre il massimo anche per ricambiare il supporto che ci danno tutti i nostri sponsor, in primis la Rime, Carnovali e Sias”.

“Inizio la mia seconda stagione in questa squadra – continua Mario Chiesa esternando entusiasmo – e dopo un anno anomalo a causa del Covid, abbiamo deciso di creare una formazione guardando al futuro, prendendo alcuni dei migliori giovani che sono anche nel giro della Nazionale. Stiamo portando avanti un progetto che richiede pazienza, non vogliamo correre troppo velocemente, ma cercheremo di far fare molta esperienza ai nostri ciclisti nelle gare Under23 per poi confrontarci in alcune occasioni anche con i professionisti. Siamo un gruppo affiatato, con Daniele c’è molta sintonia e sicuramente faremo bene!”.

L’ORGANICO
Presidente
: Marika Regosa.
Direttori Sportivi: Daniele Calosso, Mario Chiesa.
Atleti: Bagatin Christian, Berasi Michele, Bertone Filippo, D’Amato Andrea, Epis Giosuè, El Gouzi Omar, Furlan Matteo, Iacomoni Federico, Masotto Leandro, Minali Michael, Parashchak Yaroslav, Raimondi Alex, Regalli Luca, Tarolla Matteo e Zambelli Samuele.
Massaggiatori: Gragnani Claudio, Lorenzetti Luigi, Tirali Manuel.
Meccanici: Capoferri Giovanni, Muratori Andrea.
Preparazione atletica: CoachbyT
Accompagnatori: Agostini Franco, Cavagnini Paola, Frusca Gianni, Leali Corinna, Leviti Celeste, Maccarinelli Osvaldo, Mameli Gianni, Prandini Oscar, Regosa Anna
Addetto Stampa: Davide Pegurri.
Fotografo: Rodella2000.

Ora appuntamento in Toscana, domenica 7 febbraio a Lucca con il 1° Trofeo Pizzeria Ristorante “One Penny” – Memorial Mauro Dinucci organizzato dalla Polisportiva Tripetetolo. Al via per il team: Bagatin Christian, Bertone Filippo, El Gouzi Omar, Masotto Leandro, Parashchak Yaroslav, Raimondi Alex e Zambelli Samuele. A seguirli in ammiraglia Daniele Calosso.

 

Foto Credit: Rodella2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *