TRITTICO DI CORSE SOTTO PASQUA PER IL TEAM ISEO RIME CARNOVALI SIAS

Aprile 2, 2021

Dopo aver conquistato un prezioso podio domenica scorsa alla prima edizione del Gran Premio Città di Valenza, il Team Iseo Rime Carnovali Sias si appresta ad affrontare nel periodo pasquale una tre giorni di gare molto importante per la stagione.

Si inizierà sabato 3 con il 32° Memorial Vincenzo Mantovani a Castel d’Ario (MN) per continuare con due importanti competizioni Internazionali per Under23: domenica il 72° Trofeo Piva a Col San Martino (TV) e il lunedì di pasquetta l’82° Giro del Belvedere a Cordignano (TV).

“Arriviamo alle prossime corse con buone sensazioni. – racconta il ds Mario Chiesa – Già domenica scorsa abbiamo avuto dei segnali positivi. Sabato porteremo le ruote veloci, essendo un percorso adatto ai velocisti. Nelle due gare internazionali abbiamo diviso il team in due parti, facendo correre quelli con più esperienza e alternando gli atleti al primo anno. Al Piva e al Belvedere affronteremo i migliori atleti Under23 a livello europeo ma sono fiducioso in un buon risultato”.

I convocati:

Sabato 3 Aprile
Memorial Vincenzo Mantovani: Bagatin Chrisitian, Bertone Filippo, D’Amato Andrea, Epis Giosuè, Furlan Matteo, Minali Michael e Regalli Luca.
D.S.: Daniele Calosso e Mario Chiesa

Domenica 4 Aprile
Trofeo Piva: Berasi Michele, El Gouzi Omar, Iacomoni Federico, Parashchak Yaroslav e Raimondi Alex.
D.S.: Daniele Calosso e Mario Chiesa

Lunedì 5 Aprile
Giro del Belvedere: Bagatin Christian, Epis Giosuè, El Gouzi Omar, Parashchak Yaroslav e Raimondi Alex.
D.S.: Daniele Calosso e Mario Chiesa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *