WEEK END DI CORSE PER IL TEAM ISEO RIME CARNOVALI SIAS

Aprile 15, 2021

Con la Vicenza-Bionde alle spalle, il Team Iseo Rime Carnovali Sias si prepara a un triplo impegno nel fine settimana.

Sabato 17 aprile il 100° Anniversario Antonio Placci, a cura di ExtraGiro. Partenza e arrivo a Bubano di Mordano (BO) dopo aver percorso un circuito interamente pianeggiante di poco superiore ai 7 km da ripercorrere diciannove volte, per un totale di 135 km.
Domenica 18 aprile due competizioni. Il 14° Trofeo Città di San Vendemiano – 61° Gran Premio Industria&Commercio, corsa internazionale aperta alla categoria Under23, e il Trofeo Città di Meldola. Alla gara veneta saranno 179 i chilometri da percorrere, divisi in due circuiti, il primo da ripetere dieci volte e l’ultimo, con GPM annesso, cinque. Anche nella manifestazione di ExtraGiro due i tracciati da ripetere otto e quattro volte. Partenza e arrivo a Meldola (FC) dopo 145 km.

“Nel fine settimana ci divideremo su due gruppi. – le parole del ds Mario Chiesa – Sabato sarà una corsa adatta ai velocisti e ci presenteremo al via con i nostri uomini più veloci. Il giorno dopo gli stessi atleti, con una sola sostituzione, saranno al via del Trofeo Città di Meldola. In Romagna punteremo sull’esperienza di Filippo Bertone e Matteo Furlan. A San Vendemiano parteciperemo invece con i più giovani e con Omar El Gouzi come uomo di riferimento. Crediamo molto nella loro crescita”.

I CONVOCATI

100° Anniversario A. Placci: Bertone Filippo, Furlan Matteo, Iacomoni Federico, Minali Michael e Regalli Luca.
D.S.: Daniele Calosso e Mario Chiesa.

Trofeo Città di San Vendemiano: Bagatin Christian, Berasi Michele, D’Amato Andrea, El Gouzi Omar, Epis Giosuè e Masotto Leandro
D.S.: Mario Chiesa.

Trofeo Città di Meldola: Bertone Filippo, Furlan Matteo, Iacomoni Federico, Raimondi Alex e Regalli Luca.
D.S.: Daniele Calosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *