SETTIMANA INTENSA PER IL TEAM ISEO RIME CARNOVALI SIAS

Aprile 19, 2021

Dopo le tre corse disputate nel weekend scorso, il Team Iseo Rime Carnovali Sias si appresta ad affrontare una settimana ricca di impegni. Due gare in linea e una a tappe.

Si inizia martedì 20 aprile con la Strade Bianche di Romagna, terzo appuntamento di ExtraGiro. Partenza e arrivo a Modaino (RN) dopo circa 136 km di asfalto e sterrato, toccando tutti gli otto comuni della Valconca.

Appena il tempo di recuperare le energie e giovedì 22 aprile farà il suo esordio il Giro di Romagna, nuova corsa a tappe per Elite e Under23. Ripartendo dalla tradizione del Giro Pesca e Nettarina di Romagna Igp, la gara composta da quattro frazioni, partirà da Riccione (RN) e si concluderà domenica 25 aprile a Ravenna, in omaggio a Dante Alighieri, nell’anniversario dei 700 anni dalla sua morte.

L’intensa settimana del Team Iseo Rime Carnovali Sias terminerà infine domenica 25 aprile a Roma con il 74° Gran Premio Liberazione, corsa riservata alla categoria Under23. 138 km suddivisi sui 23 giri del tradizionale circuito attorno alle Terme di Caracalla.

I CONVOCATI

Strade Bianche di Romagna: Bagatin Christian, Bertone Filippo, Epis Giosuè, Furlan Matteo e Masotto Leandro.
D.S.: Daniele Calosso.

Giro di Romagna: Bertone Filippo, Furlan Matteo, El Gouzi Omar, Masotto Leandro e Raimondi Alex
D.S.: Daniele Calosso.

Gran Premio Liberazione: Bagatin Christian, D’Amato Andrea, Epis Giosuè, Iacomoni Federico, Minali Michael e Regalli Luca.
D.S.: Mario Chiesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *