PROSSIMI IMPEGNI E CONVOCATI

Aprile 29, 2021

Con alle spalle l’ottima prestazione di squadra al 74° Gran Premio Liberazione, il Team Iseo Rime Carnovali Sias si appresta ad affrontare un duplice impegno nel fine settimana.

Sabato 1 maggio andrà in scena il 2° G.P. General Store – 1° Trofeo Toyo Tires, competizione aperta alle categorie Elite e Under 23. Tracciato impegnativo caratterizzato da un circuito da ripetere dodici volte per un totale di 141 km di corsa. Partenza e arrivo a Sant’Ambrogio di Valpolicella (VR) con il GPM di Conca d’Oro a fare selezione.

Domenica 2 maggio invece la squadra Continental bresciana sarà a Cremona al via del 54° Circuito del Porto – Trofeo Arvedi, gara adatta alle ruote veloci. Quest’anno, a causa delle normative Covid, l’organizzazione, a cura del Club Ciclistico Cremonese, ha rivisto la logistica spostando la partenza ufficiosa presso gli impianti sportivi in Piazzale Azzurri d’Italia. Circuito interamente pianeggiante di 12,850 km da ripetere 14 volte per un totale di 179,900 km con lo storico arrivo lungo Viale Po.

“Sabato e domenica avremo due impegni importanti. – le parole del d.s. Daniele Calosso – Al G.P. General Store andremo con i più giovani che hanno dimostrato di avere carattere. Mi aspetto una buona prestazione da loro. La Domenica correremo a Cremona e, anche se non è una novità, ci confronteremo con una Professional. Al Circuito del Porto tornerà in gruppo Samuele Zambelli che dopo un periodo in altura sta trovando la condizione, in vista degli impegni più importanti di questa stagione”.

I CONVOCATI: 

G.P. General Store: Bagatin Christian, Berasi Michele, El Gouzi Omar, Iacomoni Federico, Masotto Leandro e Raimondi Alex.
D.S.: Calosso Daniele e Chiesa Mario.

Circuito del Porto: Bertone Filippo, D’Amato Andrea, Epis Giosuè, Furlan Matteo, Minali Michael e Zambelli Samuele.
D.S.: Calosso Daniele e Chiesa Mario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *