TERMINATO IL RITIRO IN ALTURA. TRIPLO IMPEGNO NEL WEEKEND 

Maggio 27, 2021

Dopo aver concluso il ritiro in altura, il Team Iseo Rime Carnovali Sias si appresta ad affrontare un triplo impegno per il weekend. I portacolori della Continental bresciana saranno al via del 5° G.P. Città di Pontedera sabato 29 maggio e il giorno seguente della 49^ Coppa della Pace – 46° Trofeo Fratelli Anelli e del 12° Memorial Cav. Enzo Bertoni a Ceresara (MN).

Continua l’avvicinamento al Giro d’Italia Under 23 e dal ritiro di Santa Caterina Valfurva, al quale hanno partecipato Christian Bagatin, Omar El Gouzi, Leandro Masotto, Yaroslav Parashchak, Alex Raimondi e Samuele Zambelli, sono arrivati segnali positivi. Lasciato l’Hotel Pedranzini, storico albergo a conduzione familiare e base del team in queste giornate, gli atleti sono pronti a rifinire la gamba con le corse del fine settimana.

Sabato in Toscana, ritrovo al Centro Sportivo di Pontedera (PI), partenza e arrivo in via De Gasperi. Un tracciato impegnativo quello disegnato dalla società organizzatrice U.S. Juventus Lari. Sei GPM e un circuito finale da ripetere tre volte, per un totale di 156 km di corsa.

Domenica 30 maggio invece doppio appuntamento. Il Team Iseo Rime Carnovali Sias sarà ai nastri di partenza della Coppa della Pace, manifestazione internazionale valida per l’UCI Europe Tour, e del Memorial Cav. Bertoni. La competizione romagnola si snoda su un circuito, ormai storico, con partenza e arrivo presso la sede principale di F.lli Anelli a Sant’Ermete di Santarcagengelo di Romagna (RN). Finale selettivo con l’ascesa al GPM di Via San Paolo da ripetere otto volte. La corsa di Ceresara (MN) invece sarà adatta alle ruote veloci. Partenza e arrivo in Via Don Lino Boselli. Un percorso totalmente pianeggiante di 4,85 km da affrontare 24 volte per un totale di circa 116 km.

I CONVOCATI: 

G.P. Città di Pontedera: D’Amato Andrea, Epis Giosuè, Minali Michael, Regalli Luca, Tarolla Matteo e Zambelli Samuele.
D.S.: Calosso Daniele e Chiesa Mario.

Coppa della Pace: Bagatin Christian, Berasi Michele, El Gouzi Omar, Iacomoni Federico, Masotto Leandro e Raimondi Alex.
D.S.: Calosso Daniele.

Memorial Cav. Bertoni: D’Amato Andrea, Epis Giosuè, Minali Michael, Regalli Luca e Tarolla Matteo.
D.S.: Chiesa Mario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *