I PROSSIMI IMPEGNI

Settembre 30, 2021

Con l’intenzione di proseguire il positivo momento il Team Iseo Rime Carnovali Sias si prepara alle prossime sfide. Quattro gare in quattro giorni attendono la Continental bresciana: sabato 2 ottobre il 1° Giro della Val Sangone, domenica 3 il 93° Piccolo Giro di Lombardiamartedì 5 doppio impegno con la 84^ Coppa Città di San Daniele e il 71° G.P. Calvatone. 

A difendere i colori della Iseo Rime Carnovali Sias nella prima corsa in programma nel weekend saranno Bertone Filippo, D’Amato Andrea, Epis Giosuè, Furlan Matteo, Minali Michael e Regalli Luca. 137 km con partenza e arrivo a Giaveno (TO).

Al Piccolo Giro di Lombardia, sotto l’attenta guida di Daniele Calosso Mario Chiesa, saranno ai nastri di partenza Bagatin Christian, Berasi Michele, Iacomoni Federico, Raimondi Alex e Regalli Luca. Percorso impegnativo con partenza e arrivo ad Oggiono (LC) dopo quasi 170 km.  Il tratto iniziale propone quattro giri di un circuito attorno alla zona dell’Oggionese. Confermata la mitica scalata al Ghisallo (dopo circa 121 km) e poi nel finale saranno Ravellino, con la discesa da Colle Brianza, e soprattutto la solita Marconaga di Ello (a poco meno di 6 km dall’arrivo) a fare da trampolino di lancio verso il traguardo.

Il martedì doppio impegno per la squadra bresciana. A San Daniele del Friuli (UD) saranno in corsa Berasi Michele, Bertone Filippo, Iacomoni Federico, Furlan Matteo, Raimondi Alex e Samuele Zambelli di ritorno dall’esperienza al Giro di Sicilia. Al via della manifestazione di Calvatone (CR) invece Bagatin Christian, D’Amato Andrea, Epis Giosuè, Minali Michael e Regalli Luca.

I CONVOCATI: 

Val Sangone: Bertone Filippo, D’Amato Andrea, Epis Giosuè, Furlan Matteo, Minali Michael e Regalli Luca.
ds: Calosso Daniele e Chiesa Mario

Piccolo Lombardia: Bagatin Christian, Berasi Michele, Iacomoni Federico, Raimondi Alex e Regalli Luca.
ds: Calosso Daniele e Chiesa Mario

San Daniele: Berasi Michele, Bertone Filippo, Iacomoni Federico, Furlan Matteo, Raimondi Alex e Samuele Zambelli.
ds: Calosso Daniele

Calvatone: Bagatin Christian, D’Amato Andrea, Epis Giosuè, Minali Michael e Regalli Luca.
ds: Chiesa Mario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *