EPIS E AQUILA PREMIATI DAL COMITATO PROVINCIALE DI BRESCIA

Novembre 21, 2021

Nella giornata di sabato 20 novembre 2021 si sono svolte le tradizionali premiazioni di fine stagione organizzate dal Comitato Provinciale di Brescia della Federazione Ciclistica Italiana. Tra i premiati quest’anno anche Giosuè Epis e Giuseppe Aquila, nuovo acquisto della Iseo Rime Carnovali Sias.

Entrambi gli atleti in questo 2021 si sono distinti, indossando anche la maglia di campione provinciale bresciano. Con il terzo posto al 33° Trofeo GS Gavardo, Giosuè Epis ha conquistato il titolo nella categoria Under 23 mentre Giuseppe Aquila quello tra gli juniores, sfiorando il successo alla Brescia-Monte Magno con la maglia della Feralpi Monteclarense. A premiarli durante la cerimonia è stato Sonny Colbrelli, vincitore della Parigi Roubaix 2021, campione d’Italia e d’Europa ,

Felice per il riconoscimento ricevuto Epis ha commentato: “Sono contento di essere stato premiato da Sonny Colbreli. Essendo bresciano come me è il mio idolo. Questo premio arriva al termine di una stagione davvero positiva. Terminata la scuola, nella seconda parte dell’anno sono riuscito a dare il meglio di me ed è arrivata anche una vittoria. Non avrei mai pensato di alzare le braccia al cielo già al primo anno da Under 23”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *